See, info for you

Informazioni

See S.r.l. è stata creata nel 1994 quale strumento di ricerca scientifica applicata per la comunicazione interdisciplinare tramite le “nuove tecnologie dell’epoca” vettoriate in internet.

See è una New Company, ossia utilizza strumenti ed assetto organizzativo di ultima generazione. Non ha dipendenti, si avvale di collaborazioni di partner universitari e privati che hanno scelto di lavorare in sinergia nel contesto del Progetto di Comunicazione Globale, progetto traino per tutte le attività di Ricerca svolte.

See ha avuto l’onore di diventare Spin Off del Laboratorio di Ricerca Educativa dell’Università degli Studi di Firenze dal 2000.

Il Progetto di Comunicazione Globale dal 2003 ha il Patrocinio dell’ISU dell’Università degli Studi di Milano; dal 2006 ha anche il Patrocinio della Presidenza Consiglio Comunale di Milano.

Nel corso degli anni gli ambiti di Ricerca applicata si sono espansi dal mero mondo della Comunicazione per abbracciare altri comparti del vivere umano, dal Marketing all’Educazione, dallo sviluppo software alla gestione di Brand di Moda.

Dal 2013 See pubblica quotidianamente la Rivista “Interplay” tramite la piattaforma Flipboard.

See è, a tutti gli effetti, una società multidisciplinare.

La società, in sintesi, si occupa di Ricerca applicata nei seguenti ambiti:

a) Marchi sia nazionali che esteri;

b) Domini internet;

c) Applicazioni software per qualsiasi supporto tecnologico;

d) Terminali telematici e di qualsiasi altra apparecchiatura, indossabile e non per la comunicazione interattiva;

e) Marketing, guerrilla marketing, advertising;

f) Innovazione artistica, stilistica, aziendale, tecnologica, produttiva, commerciale;

g) Corsi di formazione specialistica per il mondo produttivo e dell’innovazione;

h) E-Commerce; brand, stili di vita;

i) Ideazione, produzione, commercializzazione di beni di “piacere” per la persona (ad. esempio profumi, abbigliamento, eventi di intrattenimento, ecc).

 

You may also like...